Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Moto- Letizia Marchetti protagonista a Imola. Due volte sul podio.

Lety 5 c’è !!!! Per ben due volte sul secondo gradino del podio nella categoria Open del Trofeo Interclub e del National Trophy in sella alla sua BMW del Team Crazy Old Men sul circuito internazionale di Imola.

Moto- Letizia Marchetti protagonista a Imola. Due volte sul podio.

Un circuito a lei sconosciuto, tecnico, veloce, che nasconde molte insidie con molti sali scendi e curve cieche, ma Lety5 è riuscita da subito ad instaurare un ottimo feeling con questa bellissima pista.

Tempi di qualifica di assoluto rilievo per la portacolori del Team Crazy Old Men capitanato da Sabino D’Amico (Nonno Racing), 1’57”.2, tempo che le ha permesso di partire in seconda posizione assoluta in griglia di partenza su 37 partecipanti.

Una partenza spettacolare 10 giri di gara e Lety5 chiude sotto la bandiera a scacchi in seconda posizione..una gran gioia per il Team e una grande soddisfazione anche per Lety5.

 

Lety5” E’ stata una sorpresa sia per me che per il Team arrivare su un circuito sconosciuto e fare questi tempi, e soprattutto salire sul secondo gradino del podio; La squadra ha fatto un bel lavoro, la pista mi è piaciuta da subito e diciamo che sono riuscita ad interpretarla abbastanza bene per quanto mi è stato possibile in questi 3 giorni; Mi sono divertita veramente tanto questo fine settimana e salire sul podio è stata la “ciliegina sulla torta”, sono veramente contenta, una bellissima soddisfazione anche per il mio Team visto anche tutto il lavoro,la passione e l’impegno che ogni volta mettono per farmi andare sempre più forte…grazie di cuore.

Grazie anche a tutte le persone che mi seguono sempre e ai nostri Partners che ci sostengono.”

 

09/07/2012