Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

L'Asd Civita Castellana affiliata al Brescia Calcio

L'assessore Alessandrini: “Con l’affiliazione al Brescia Calcio - ha detto l’ assessore allo sport, Alessandrini – si è  raggiunto un importante obiettivo che coinvolge non solo Civita Castellana ma tutto il bacino, offrendo una grossa opportunità ai giovanissimi che vorranno affacciarsi allo sport del calcio". 

L'Asd Civita Castellana affiliata al Brescia Calcio

 L’ASD Civita Castellana-Calcio Giovanile ha sottoscritto un importante accordo con il Brescia Calcio per la valorizzazione dei giovani calciatori.

L’incontro che ha portato all’ affiliazione della società civitonica con il Brescia Calcio si è svolto giovedì scorso presso la sede comunale di Civita Castellana, presenti l’assessore allo sport, Alessio Alessandrini, in rappresentanza del Comune di Civita Castellana, i dirigenti dell’ ASD Civita Castellana, i rappresentanti di Talent Scout, i dirigenti del Brescia Calcio e i giovani calciatori con alcuni famigliari.

 Con questa affiliazione il Brescia Calcio si è impegnato alla formazione degli allenatori che dovranno curare il settore giovanile dell’ ASD Civita Castellana e la selezione dei giovani talenti con mini-tornei e provini.

 “Con l’ affiliazione al Brescia Calcio- ha detto l’ assessore allo sport, Alessandrini – si è  raggiunto un importante obiettivo che coinvolge non solo Civita Castellana ma tutto il bacino, offrendo una grossa opportunità ai giovanissimi che vorranno affacciarsi allo sport del calcio.  L’ASD Civita Castellana-Calcio Giovanile  è fortemente impegnata da molti anni sulla formazione del calcio giovanile. Un lavoro che gli ha consentito di ottenere ottimi risultati anche per la crescita dei ragazzi, oltre che sotto l’aspetto sportivo, anche umano.

   Perciò non possiamo che essere soddisfatti di questa importante opportunità che gli viene offerta con l’ affiliazione al Brescia Calcio.”

05/04/2013