Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Junior Volley Civita Castellana, U16 femminile al torneo di qualificazione per l’Eccellenza

La stagione è iniziata da poco ma per l’Under 16 femminile della Junior Volley Civita Castellana è già arrivato il momento di fare sul serio.

Junior Volley Civita Castellana, U16 femminile al torneo di qualificazione per l’Eccellenza

Dopo un mese di duro lavoro in palestra e positivi test precampionato, le ragazze di coach Davide Manca esordiranno nella prima gara ufficiale del torneo di qualificazione per il campionato di Eccellenza giovedì 3 ottobre a Bracciano contro quattro formazioni: Civitavecchia, Bracciano, Rieti e VBC Viterbo.

“Iniziamo la nuova stagione con un gruppo consolidato, vincitore del campionato 2012/2013 – sottolinea il tecnico della Junior Volley – abbiamo già affrontato alcune amichevoli e sono rimasto abbastanza soddisfatto per come le ragazze si sono comportate in campo. C’è ancora da lavorare per raggiungere il giusto equilibrio, migliorare alcuni fondamentali e le qualificazioni all’eccellenza sono un ottimo banco di prova per vedere come stiamo lavorando”.

Le ragazze di coach Manca torneranno in campo per le qualificazioni al torneo di Eccellenza venerdì 11 ottobre contro VBC Viterbo presso il palazzetto comunale “Pino Smargiassi”.

La rosa U16 è composta da: Sara Francola (capitano), Alessia Martani, Beatrice Salza, Jessica Ene, Nicoletta De Masi, Michela Celesti, Giorgia Bobboni, Valentina Rosella, Giulia Mascarucci, Flavia Morelli.

 

Monica Arigoni

 

01/10/2013