Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Giorgia Meloni a Civita Castellana.

Sabato 9 febbraio Giorgia Meloni sarà ospite della Tuscia e aprirà la sua serie di incontri da Civita Castellana, dove ormai tantissimi sono divenuti i sostenitori di Fratelli d’Italia. Il tour elettorale inizierà alle ore 15.00 nella sede del movimento in Piazza Marconi 33, che sarà inaugurata proprio per l’occasione.

Giorgia Meloni a Civita Castellana.

Diversi i temi in programma che saranno affrontati nel corso dell’incontro con cittadini, elettori e simpatizzanti.

La Meloni illustrerà tutti i punti fondamentali che l’hanno spinta, insieme a La Russa e Crosetto, a fondare il movimento, quindi si soffermerà sul programma elettorale e, a questo proposito, 

presenterà il candidato locale alla Regione Lazio, Alberto Cataldi che a sua volta spiegherà ai presenti i punti del suo programma.

L'ex Ministro della Gioventù e membro della commissione lavoro della Camera, ha dimostrato negli ultimi anni un impegno costante verso le problematiche della città delle ceramiche, impegnandosi per la crisi del distretto e contro l'accentramento di alcuni enti minacciati dalla scure della spending review.

Ricordiamo la sua presenza in occasione delle ultime elezioni provinciali, anche in quella circostanza per sostenere il candidato Alberto Cataldi.

Dopo la tappa nella cittadina falisca, il tour proseguirà prima a Viterbo, dove alle 16,30 si terrà una conferenza stampa nella sede di Fratelli d’Italia in via Mariano Romiti 78, successivamente a Bagnaia alle 17,30, presso i locali del complesso Domus La Quercia. 

Infine la giornata in compagnia di Giorgia Meloni si concluderà con una cena di autofinanziamento presso la Corte delle Terme, a Viterbo in strada Procoio 6.

Alberto Cataldi - Fratelli d'Italia Civita Castellana

04/02/2013