Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana, volley: seconda sconfitta per le ragazze della prima divisione Scarabeo

Le ragazze di coach Manca cedono 0-3 al cospetto della formazione di Volley Nepi.  

Civita Castellana, volley: seconda sconfitta per le ragazze della prima divisione Scarabeo

Ancora una sconfitta per le ragazze della prima divisione Scarabeo Civita Castellana. Le rossoblù non sono riuscite ad avere la meglio contro le avversarie del Volley Nepi che si sono imposte per 3-0.

Primo set da dimenticare con tanti errori in battuta e attacco. Volley Nepi ne approfitta e si aggiudica facilmente il parziale 13-25. Il secondo set è migliore del primo. Le rossoblù affinano il gioco nei fondamentali di battuta e ricezione e tengono testa alle avversarie fino al 20-20, poi Volley Nepi s’impone e conquista il parziale 21-25.
Terzo set sulla falsariga del secondo. La Scarabeo in un primo momento fronteggia l’avversario rispondendo bene agli attacchi poi cede per 18-25.

“Abbiamo giocato dovendo far fronte a diverse assenze per malanni stagionali – ha affermato il tecnico Davide Manca a fine gara - speriamo di recuperare più giocatrici possibili per la prossima partita in modo da poter affrontare la gara schierando la formazione migliore”.

Questa la formazione titolare scesa in campo: Roberta Guerrera, Martina Falzarano, Sara Francola, Beatrice Spallacci, Gaia Bonomo, Martina Ceccani. Sono entrate in gara anche Beatrice Salza e Michela Celesti.

Il prossimo match si giocherà sabato 30 novembre quando le rossoblù sfideranno in trasferta la formazione di Castelnuovo Di Porto Asd Prati 2000.

 

Monica Arigoni

25/11/2013