Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana - Volley: la Horizon-Globo pronta per l’esordio

Il capitano Millozzi suona la carica: “Abbiamo un gran potenziale, cercheremo di non tornare a casa a mani vuote”.

Civita Castellana - Volley: la Horizon-Globo pronta per l’esordio

Prove generali quasi concluse. Per la Horizon-Globo è arrivato il momento di lanciarsi nel nuovo campionato di serie B1. Domani la compagine rossoblù affronterà in trasferta Augusta Cagliari per il primo match della stagione 2013/2014.

Intanto questa sera i rossoblù si ritroveranno in palestra per l’ultima seduta di allenamento della settimana. Comunque, le sensazioni che si respirano in casa civitonica sono abbastanza positive. Il gruppo si sta preparando senza lasciare nulla al caso, anche se, per il momento, non è ancora rientrata l’emergenza infortuni per Renzetti e De Matteis. Ad ogni modo l’obiettivo della squadra è arrivare con le giuste condizioni all’esordio di domani.

Il clima positivo si deduce anche dalle parole del capitano Pietro Millozzi: “Abbiamo svolto un buon lavoro e ci siamo impegnati con determinazione durante la preparazione. Purtroppo ancora non sappiamo se Renzetti e De Matteis giocheranno quindi, per gli altri, questa dovrà essere una motivazione maggiore a fare bene in campo. Comunque sono abbastanza fiducioso per il match di domani. Il nostro obiettivo è di non tornare a casa a mani vuote”.

 

Monica Arigoni

18/10/2013