Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana, venerdì 12 Gennaio presentazione del libro TornaBambino di Donatella Perrone.

Alle ore 18 presso il M.i.c.e di Piazza Marcantoni, nell'ambito di CiviTonica verrà presentato il libro sulle tecniche di linguaggio dinamico tra genitori e figli. Modererà l'incontro il prof. Americo Bazzocchia

Civita Castellana, venerdì 12 Gennaio presentazione del libro TornaBambino di Donatella Perrone.
Sei un genitore o lavori con i bambini?
Potrebbe interessarti “Torna Bambino”
 
Donatella Perrone fondatrice del metodo 
LINGUAGGIO DINAMICO e della scuola coaching TORNA BAMBINO®  (ha come scopo, far acquisire il metodo “linguaggio dinamico” come parte integrante di un proprio percorso personale). 
 
 
Il libro attraverso 4 linguaggi e una parte pratica, vuole invitare il lettore ad indossare le scarpe di un bambino e camminare attraverso la sua visione della vita. Fermarsi,  per riflettere in modo giocoso sulle dinamiche di comportamento attuate dai bambini  e ad avere degli strumenti immediati da applicare nella vita quotidiana.
 
 
Ho iniziato più di vent’anni fa come insegnante, poi in giovanissima età ho spiccato il volo, come assistente di volo per la compagnia aerea italiana, continuando nel mio tempo libero a collaborare con il  mondo dei bambini ed appassionarmi sempre più alla crescita personale.
In questo periodo ho conosciuto migliaia di persone e diverse culture, ampliando enormemente visione e conoscenza. Ho avuto la fortuna di partecipare all’estero a corsi di comunicazione aziendale, tecniche di coaching, e inebriata dalle nuove scoperte ho iniziato a studiare questi nuovi approcci comunicativi.
Nell’ultimo decennio tra periodi di crisi lavorativi e la nascita di mio figlio, sono tornata ad insegnare, quasi per gioco si sono unite insieme le esperienze, le conoscenze e le abilità acquisite.
Ecco nascere, il libro Torna Bambino
la scuola, il ” corso di comunicazione empatica” attraverso il metodo linguaggio dinamico e la voglia di condividere e riflettere insieme più di vent’anni di esperienza, con chi come me affronta le sfide quotidiane con i figli o lavora nel mondo dei bambini.

11/01/2018