Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana, successo per il cake design rivolto ai bambini

Si è svolto sabato 27 luglio, presso il centro commerciale Piazza Marcantoni, il laboratorio di biscotti per bambini promosso da Zia Gy Cakes e Pasticci.  

Civita Castellana, successo per il cake design rivolto ai bambini

Dopo il successo della prima edizione, sabato 27 luglio presso il centro commerciale Piazza Marcantoni, è tornato l’appuntamento con il cake design promosso da Zia Gy Cakes e Pasticci.

L’evento è stato dedicato ai bambini che hanno decorato i biscotti con la pasta di zucchero ispirandosi all’ambiente marino. Un vero e proprio viaggio all’interno del fantastico mondo della sugar art, durante il quale sono stati svelati i trucchi  e metodi per realizzare dolci a regola d’arte e a prova di bambino.

Sono state anche offerte ai partecipanti le torte realizzate da Zia Gy Cakes e Pasticci che ha presentato 3 torte red velvet con frosting allo yogurt decorate con un top a forma di faro, tutte realizzate in pasta di zucchero, e biscotti in pasta frolla decorati nelle varie forme dell’ambiente marino con la pasta di zucchero, creati in collaborazione con i bambini.

29/07/2013