Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana, Stefania Santolini inaugura l'albero dell'amicizia per il Natale di Civita Castellana.

Dopo la celebrazione dei venti anni d'apertura del suo negozio di macelleria e alimentari a Civita Castellana, Stefania Santolini una imprenditrice donna di 46 anni, è diventata in poco tempo "fenomeno socials" grazie ai suoi quiz culinari su Facebook che promuovono la cultura gastronomica della Tuscia.

Civita Castellana, Stefania Santolini inaugura l'albero dell'amicizia per il Natale di Civita Castellana.
Una donna classe 1971 che torna a far palare di se e della sua attività di imprenditrice creativa al femminile. 
Con il motto "Natale in amicizia è più bello" ha lanciato a colpi di post, una iniziativa interessante che ha coinvolto tutta la cittadina di Civita Castellana e i paesi limitrofi.
 
 La Santolini spiega: "La parola amicizia è sacra, aver incontrato tanti amici nel mio percorso di vita mi rende orgogliosa. Grazie di esistere."
 
Questa donna ha ottenuto più di 350 cuoricini sui posts di Facebook, con l'iniziativa dell'albero dell'amicizia, in un periodo in cui i valori sembrano passare in secondo piano. 
 
Una sua partecipante spiega: "Ho scelto il colore verde perché è il colore del chakra del cuore e da lì che ringrazio Stefania e tutto il suo bellissimo gruppo."
 
L'iniziativa lanciata, ricca di solidarietà e valori, consisteva nel suggerire a tutti gli internauti followers del negozio di Stefania, una ricetta viterbese per il menù di Natale, associandola alla scelta di un numero da 1 a 90.
 
 Il vincitore del gioco è stato il primo numero estratto sulla ruota di Roma ogni settimana d'avvento.
 
Stefania ha premiato i vincitori con tanti regali direttamente nel suo negozio, con specialità tipiche della zona unitamente a una mega foto finale, che ha coinvolto tantissimi spettatori della zona di Viterbo contribuendo alla diffusione della cultura enogastronomica della Tuscia.
 
Un'iniziativa solidale e benefica per il periodo natalizio. Un gesto meraviglioso quello dell'albero dell'amicizia per il fatto che ogni famiglia civitonica ha contribuito personalmente all'allestimento e all'addobbo dell'albero, portando nel negozio di Stefania una pallina decorativa da lasciare appesa in segno di speranza e gratitudine per l'operato di Stefania Santolini, avvolta dal calore delle sue affezionate clienti.
 
A lei vanno i migliori auguri per un proficuo anno 2018 che sia prosperoso e gioioso proprio come il suo sorriso che ti accoglie ogni volta all'entrata del negozio "Da Stefania".

12/01/2018