Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana, sabato 29 giugno la “Maratonina della Solidarietà”

La Maratonina della Solidarietà è stata promossa dalla società di atletica leggera Alto Lazio Colavene in occasione della giornata conclusiva della IV edizione del Mese dello Sport.  

Civita Castellana, sabato 29 giugno la “Maratonina della Solidarietà”

Appuntamento da non perdere per gli affezionati della corsetta e della camminata quotidiana. La Maratonina della Solidarietà prenderà il via sabato 29 giugno alle 18 con partenza e arrivo presso il campo da rugby “Carlo Angeletti”.

La corsa è stata promossa dalla società di atletica leggera Alto Lazio Colavene in collaborazione con le varie associazioni sportive che hanno preso parte agli eventi del Mese dello Sport e attraverserà il quartiere San Giovanni di Civita Castellana. La Maratonina della Solidarietà è aperta a tutti, grandi e bambini, sportivi e non, e amanti della camminata quotidiana, inoltre, vedrà la partecipazione di tutti gli atleti delle società sportive che hanno partecipato alla quarta edizione del Mese dello Sport.

Sempre sabato 29 giugno alle 21 si terrà la serata di chiusura della manifestazione con la premiazione di tutte le discipline sportive e delle attività svolte nel Mese dello Sport 2013.

 

Monica Arigoni

 

24/06/2013