Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana, sabato 29 giugno gran finale del Mese dello Sport con la premiazione degli atleti e delle società sportive

Sabato 29 giugno alle 21 presso il campo da rugby “Carlo Angeletti” grande festa per il gran finale della quarta edizione del Mese dello Sport degli atleti e di tutte le discipline sportive. Chiuderanno la manifestazione il nuotatore Marcello Guarducci e lo schermidore medaglia d’oro olimpica Michele Maffei.

Civita Castellana, sabato 29 giugno gran finale del Mese dello Sport con la premiazione degli atleti e delle società sportive

Gran gala dello sport sabato 29 giugno a Civita Castellana per la serata conclusiva della quarta edizione del Mese dello Sport. In passerella le società sportive che hanno portato al centro della cittadina tutte le varie discipline sportive praticate sul territorio: calcio, ciclismo, rugby, basket, volley, arti marziali, nuoto, atletica leggera, bocce, baseball, equitazione, danza, fitness, tiro con l’arco, automodellismo, motocross e tennis.

Riceveranno il premio gli atleti civitonici: Luca Marziani (equitazione), Alessandro Tuia, Massimo Cataldi, Andrea Secchiaroli (calcio), Roberto Marrone della Flaminia-Fondriest e Maria Adele Tuia (ciclismo), Fabrizio Conti (pallavolo). Inoltre saranno premiate altri giovani calciatori delle società di calcio del territorio, le squadre giovanili di basket e volley, sempre per il volley tutti gli atleti della Egi Civita Castellana vincitori del campionato nazionale B2, le società di arti marziali, i master della Futura Nuoto e tutti i ragazzi della società di nuoto, gli atleti della Colavene Alto Lazio, le società cicliste con i ciclisti amatoriali, le scuole di ballo e fitness.

Riceveranno il riconoscimento alla carriera Carlo Mercuri, Marzio Colamedici e Giuseppe Lanzi.

 

 

 

 

 

28/06/2013