Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana, mix di eventi sul palco del Mese dello Sport

Dal basket al kung fu, dalla danza del ventre al pilates e molto altro ancora. Sono questi gli eventi di mercoledì 19 giugno per una serata all’insegna del benessere e del divertimento.

Civita Castellana, mix di eventi sul palco del Mese dello Sport

Una serata all’insegna del divertimento per gli amanti dello sport. Presso il campo Carlo Angeletti di Civita Castellana, tante le esibizioni in programma per mercoledì 19 giugno in occasione del Mese dello Sport.

Si parte alle 19 con l’esibizione dei ragazzi del mini basket mentre alle 21 grande spettacolo con la palestra Freedom che salirà sul palco con un mix di esibizioni. Ad intrattenere il pubblico saranno le ballerine di zumba, salsa e merengue dirette dalla maestra Gyna Di Colombia, le danzatrici del ventre seguite dall’insegnate Letybelle, le giovani allieve dei corsi di danza moderna, propedeutica ed hip hop dirette da Claudia Bonifazi.

Non mancherà il fitness con una lezione dimostrativa di pilates diretta dall’insegnante Parisina Antonozzi e per gli amanti delle arti marziali ad esibirsi saranno gli allievi del corso di kung fu diretto da Giuseppe Vittori e gli allievi del corso di kick boxing diretti dal maestro Bouti Afid.

 

Monica Arigoni

18/06/2013