Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana, la Ceramica Scarabeo si aggiudica l'Iconic Awards 2018

L’azienda del distretto ceramico di Civita Castellana si aggiudica il prestigioso premio per la seconda volta. 

Civita Castellana, la Ceramica Scarabeo si aggiudica l'Iconic Awards 2018

La Ceramica Scarabeo di Civita Castellana si conferma tra le eccellenze internazionali per il settore dell’arredo bagno, aggiudicandosi per la seconda volta il prestigioso premio Iconic Awards 2018.

L'Iconic awards: Innovative Architecture è un concorso internazionale di architettura e design incentrato sull'interazione tra le discipline.Il premio è destinato a edifici visionari e prodotti innovativi e a una comunicazione sostenibile che abbraccia tutti i campi dell’architettura, l'edilizia, l'industria immobiliare e l'industria manifatturiera. La giuria prende in considerazione la qualità estetica del design, i materiali innovativi, la funzionalità e la sostenibilità, nonché la loro compatibilità sociale e ambientale.

La Scarabeo Ceramiche, fondata da Gianni Calisti e diretta dai figli Giampaolo e Fabrizio ha ricevuto il riconoscimento a Monaco presso la galleria Pinakothek der Moderne, nell'ambito della fiera Expo real. I prodotti che hanno portato l’azienda viterbese a questi riconoscimenti sono Frame, Glam, Up e Teorema 2.0, progetti realizzati in collaborazione con Emo Design.

10/10/2018