Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana, in anteprima esclusiva per Altolazionotizie le foto de O Puccio 2017.

Abbiamo ricevuto in anteprima esclusiva le foto de " O Puccio " per l'edizione 2017  del Carnevale, realizzato dalla Proloco e con il tocco di classe  degli artisti del Group in Artè.

Civita Castellana, in anteprima esclusiva per Altolazionotizie le foto de O Puccio 2017.

Passata l'epifania si sa , a Civita Castellana si pensa ad una sola cosa: Carnevale!

Quest'anno per arrivare alla prima sfilata dovremo aspettare ancora poco più di un mese ( ricordiamo che la prima sfilata sarà il 19 Febbraio), ma nell'attesa abbiamo ricevuto in anteprima esclusiva per Altolazionotizie le immagini di quello che è il simbolo del carnevale civitonico : O Puccio'.

Come potrete vedere nelle foto, il puccio di questo carnevale 2017 ha avuto come ispirazione un simbolo della cittadina falisca: la banda della Rustica, una vera icona della manifestazione civitonica, che tutti gli anni apre le sfilate dei carri con la sua allegria e con la sua simpatia.

A realizzare il puccio  è stata la Pro Loco, mentre a dare un tocco di stile in più al re carnevale ci hanno pensato gli artisti del Group in Artè.

Vi sveleremo più avanti tutti i dettagli dell'edizione 2017 del carnevale civitonico, ma una prima indiscrezione è trapelata : forse in una sfilata avremo degli ospiti di peso internazionale.

Massaini Giorgio

10/01/2017