Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana, freddo nelle aule del Colasanti in via Petrarca: provincia al lavoro per risolvere il problema.

Lamentele da parte degli alunni del Liceo Classico, del Liceo Scientifico, di Ragioneria e dell'Itis Midossi per via del freddo nelle aule.

Civita Castellana, freddo nelle aule del Colasanti in via Petrarca: provincia al lavoro per risolvere il problema.

Costretti a fare lezione con giacchetti e cappelli in aula: è questa la situazione in cui si sono trovati gli alunni del plesso dell'Isiss G. Colasanti questa mattina al rientro dalle vacanze natalizie.

Complice il grande freddo di questi giorni, i riscaldamenti accesi solo questa mattina presto, non hanno riscaldato gli ambienti, lasciando al freddo gli alunni dei tre indirizzi ospitati dall'edificio scolastico: tante le lamentele che sono state girate al dirigente scolastico, che per risolvere la situazione ha interpellato il sindaco di Civita Castellana , il quale ha contattato telefonicamente il presidente della provincia Mazzola ( di cui è competenza lo stabile) per risolvere il problema.

L'ente di Via Saffi ha inviato dei tecnici che stanno provvedendo alla risoluzione del problema, per garantire agli studenti ambienti con un temperatura gradevole già per domani.

Massaini Giorgio

09/01/2017