Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana, Estate Civitonica: dal 9 al 26 agosto torna il cinema all'aperto

Torna la rassegna di cinema all’aperto organizzata dall’assessorato allo Spettacolo di Civita Castellana. Per sedici serate saranno proiettati film e cartoni nella cornice naturale del Parco Primo Maggio. 

Civita Castellana, Estate Civitonica: dal 9 al 26 agosto torna il cinema all'aperto

Molti i titoli in programma per la decima edizione dell'Estate Civitonica, la rassegna di  cinema all'aperto promossa dal comune di Civita Castellana e finanziata anche dal Consiglio Regionale del Lazio.

Si parte giovedì 9 agosto alle 21.30 con Benedetta follia, seguirà venerdì 10 Bigfoot junior, sabato 11 sarà la volta di Classe Z, domenica 12 agosto Una festa esagerata e lunedì 13 agosto Vita da giungla.

Dopo la pausa di Ferragosto si riprende giovedì 16 agosto con Puoi baciare lo sposo, venerdì 17 agosto La forma dell'acqua, sabato 18 agosto si prosegue con Ferdinand, domenica 19 agosto Sconnessi.

L'ultima settimana parte con Nut Job - Tutto molto divertente, martedì 21 agosto è la volta di Metti la nonna nel freezer, mercoledì 22 Paddington 2, giovedì 23 Come un gatto in tangenziale, venerdì 24 Peter Rabbit e sabato 25 Io c'è. A chiudere la rassegna domenica 26 agosto sarà Capitan mutanda. 

08/08/2018