Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana, CCN: otto nuove attività aperte negli ultimi anni e molti eventi per un centro storico in crescita

Sono otto le attività che hanno aperto i battenti a Civita Castellana negli ultimi anni e che sono entrate a fare parte del Centro Commerciale Naturale di Civita Castellana. L’ultima in ordine di tempo apre proprio il 29 novembre ed andrà a rafforzare ancora di più il centro commerciale naturale che è uno dei soggetti che si sta impegnando per far crescere il centro storico con eventi  e iniziative, al fianco dell’amministrazione comunale di Civita Castellana e alla proloco.

Civita Castellana, CCN: otto nuove attività aperte negli ultimi anni e molti eventi per un centro storico in crescita

In pochi anni, anche grazie alle agevolazioni e ai contributi specifici dati dal comune, hanno aperto molte attività e altre si sono rinnovate: l’Atelier Bruni , Bollicine , Il Vizio del Barone, il The Club , lo studio fotografico Biagiola, e la Libroteca , il ristorante Miccheletto, inoltre la Pizzeria del Forte ha ingrandito la sua struttura. Tutti queste attività si sono aggiunte ai negozi ormai storici creando insieme una forte zona commerciale. Questi sono i segni tangibili che il centro storico di Civita Castellana vive e cresce, e vivrà finché ci saranno civitonici che crederanno in esso.

Con l’occasione il Centro Commerciale Naturale vuole ringraziare tutti i commercianti, l’ amministrazione comunale e molti cittadini che hanno contribuito alle luminarie natalizie e augurare un buon natale a tutti. Vi aspettiamo tutto il periodo delle feste al centro storico, periodo pieno di iniziative e sorprese…

 
 

28/11/2014