Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Civita Castellana: al via i nuovi corsi di fotografia di Flavia Tronti

  Dopo il successo della prima edizione, promossa dal Centro Italiano femminile, tornano a Civita Castellana  i corsi di fotografia tenuti da Flavia Tronti.

Civita Castellana: al via i nuovi corsi di fotografia di Flavia Tronti

 

La nuova edizione, che si svolgerà, stavolta, presso il Centro Studi Area di Civita Castellana, prenderà il via il prossimo 27 aprile con il workshop di tre giorni, dal titolo “Fotografare la città”, che alternerà lezioni teoriche a sedute di pratica per le vie della città.

La programmazione estiva proseguirà, poi, con il corso “Introduzione alla fotografia”, dal 4 al 26 maggio, rivolto a chi intende avvicinarsi alla pratica fotografica.

Dall’8 giugno al 7 luglio sarà la volta, invece, del corso “Il progetto fotografico”, secondo modulo per chi ha superato il corso di introduzione o per chi ha già sviluppato in modo autonomo e personale le competenze minime per fotografare e portare avanti un proprio percorso fotografico.

Gli interessati avranno la possibilità di scegliere due diversi turni per le lezioni: venerdì sera e sabato pomeriggio. Per informazioni ed iscrizioni si può contattare direttamente l’insegnante al numero 3381032635 oppure scrivere a: flavia.tronti@gmail.com

06/04/2012