Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Calcio, scattata la seconda parte della preparazione per la Flaminia Civita Castellana

Sono previste anche due amichevoli nei prossimi giorni con avversari ancora da definire.

Calcio, scattata la seconda parte della preparazione per la Flaminia Civita Castellana

Il tecnico Lillo Puccica ha diramato una convocazione che comprende ventisei nomi, che si sono trasferiti nel ritiro di Arquata del Tronto per continuare a migliorare la condizione fisica e assimilare gli schemi fino a domenica prossima. Con l’allenatore lavoreranno nella struttura marchigiana il preparatore atletico Gomez Nahuel e quello dei portieri Andrea Secchiaroli.  

Non c’è nella lista dei convocati il giovane Matteo Borromei, unico giocatore di Civita Castellana che ha preferito lasciare la Flaminia, poiché ha intuito che per lui anche la prossima stagione l’avrebbe passata più in panchina che in campo. Per il ragazzo c’è stato un interessamento del Monterosi. 

Tra i problemi più urgenti da risolvere per la società rossoblù c’è quello del manto erboso del Madami che presenta numerosi avvallamenti e dove all’interno dell’area dei portiere è rimasta solo la terra. Giocarci in queste condizione diventa anche pericoloso. In settimana è previsto un incontro con l’amministrazione comunale per risolvere la situazione.        

I convocati. Portieri: Nasti Federico,  Amedeo Bravini, Domenico Palombi. Difensori: Daniele Bricchetti, Matteo Ruggieri, Gianmarco, Gnignera, Ganmarco Pieri, David Macri, Alberto Cota, Jacopo Gasperini, Danilo Martinozzi,  Gianluca Simmi. Centrocampisti:Patrizio De Fato, Marco Scortichini,Giulio Sette, David Buono, Stefano Greco,Simone Oriolesi,  Luca Puccica, Daniele Schiavon, Tashiro Hiroshi, Manuel Vittorini. Attaccanti: Mauro De Palma,Matteo Monteforte, Alessandro Polidori, Jacopo Sciamanna.

 

04/08/2014