Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Alto Lazio Colavene: appello a tutti gli sportivi per donazione 5 per mille

  Anche quest’anno la legge finanziaria permette ad ogni contribuente di destinare il 5 per mille della sua imposta ad un’ Associazione di volontariato o sportiva; ci teniamo a far sapere a tutti i tesserati, ai genitori dei nostri piccoli atleti ed a tutti coloro che amano e seguono l’Atletica Leggera, che anche la nostra Associazione compare nell’elenco dell’Agenzia delle Entrate tra le Società Sportive alle quali è possibile destinare il 5 per mille. 

Alto Lazio Colavene: appello a tutti gli sportivi per donazione 5 per mille

 

La nostra Associazione è presente sul territorio della provincia di Viterbo da oltre 20 anni, sempre regolarmente affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera. Da anni è impegnata nella promozione dell’Atletica Leggera presso le Istituzioni scolastiche con vari Progetti Comunali, Provinciali, Regionali e Nazionali, in stretta collaborazione con l’Ufficio Sportivo di Ed. Fisica territoriale del Provveditorato agli Studi, della FIDAL e del C.O.N.I. di Viterbo, del Comitato Regionale FIDAL Lazio, e svolge, con i propri atleti tesserati, attività agonistica a livello Regionale, Nazionale ed Internazionale. Dal 1996, su iniziativa di alcune Società di Atletica Leggera della provincia di Viterbo, si sono riunite sotto il nome di ALTO LAZIO A.S.D. quasi tutte le Società e gli atleti delle varie categorie provenienti dai vari comuni della provincia, dando vita ad un gruppo ben assortito. Questo gruppo, con l’ulteriore inserimento di atleti provenienti da Società di altre province del Lazio, è subito passato nelle primissime posizioni della graduatoria Regionale della FIDAL. Notevole è anche il lavoro che l’Associazione svolge nelle scuole elementari e medie di Civita Castellana, con iniziative che coinvolgono gli alunni nell’arco di tutto l’anno scolastico

         Tale attività richiede, come si può facilmente intuire, un grosso impegno anche economico, ed è per questo motivo che ci permettiamo di invitarTi a destinare il 5 per mille della Tua imposta sul reddito alla nostra Associazione, e puoi star certo che utilizzeremo il tuo contributo, di qualunque importo esso sia, per sostenere il nostro impegno a diffondere lo Sport dell’Atletica Leggera e farlo praticare a tutti, indipendentemente dal sesso e dall’età.

         Nel caso tu decida di devolvere tale contributo volontario alla nostra Associazione ALTO LAZIO A.S.D. basta apporre, nello spazio apposito della tua dichiarazione dei redditi da presentare entro Maggio 2012, la tua firma ed il nostro Codice Fiscale che è:  01807450562.

Ti ringrazio anticipatamente

10/04/2012