Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

A Civita Castellana cambia la viabilità in via Bonanni

Via Bonanni: dal 3 novembre cambio nella viabilità  

A Civita Castellana cambia la viabilità in via Bonanni

L’amministrazione comunale di Civita Castellana informa che dal prossimo 3 novembre ci saranno delle modifiche alla viabilità nella zona di via Bonanni e via Ugo bassi. Doppio senso di circolazione per il tratto finale di via Bonanni all’incrocio con via Don Morosini, senso unico a salire sul resto di via Bonanni e senso unico a scendere a via Bassi.

La finalità del cambio nei sensi di marcia attuali è quello di alleggerire il traffico su via Falisca, consentendo ai veicoli provenienti da via Don Morosini di dirigersi verso la zona di viale Fiume Treja transitando su via Bonanni anziché obbligatoriamente su via Falisca.

In particolare il tratto finale di via Bonanni, dall’incrocio con via Don Morosini fino a via Anita Garibaldi, tornerà a doppio senso di circolazione. Per agevolare il deflusso delle auto provenienti da via Don Morosini, in quel tratto di via Bonanni sarà anche previsto un divieto di sosta permanente con rimozione forzata a partire dalle ore 8,00 del 3 novembre.

La restante parte di via Bonanni, da via Anita Garibaldi a via Tazzoli diventerà a senso unico per i veicoli diretti verso via Tazzoli.

Mentre via Ugo Bassi e via Anita Garibaldi diventeranno a senso unico per i veicoli provenienti da via Tazzoli e diretti verso via Don Morosini.

31/10/2011