Home » Basso Viterbese » Bassano Romano »

Alfredo Boldorini al lavoro per la Consulta provinciale

“Sono davvero onorato della chiamata: assicurerò il massimo dell’impegno per questo importante progetto Figc”

Alfredo Boldorini al lavoro per la Consulta provinciale

Questo il commento di Alfredo Boldorini all’indomani della convocazione per la Consulta provinciale, organo questo che si appresta a nascere e che avrà il compito di studiare e programmare iniziative atte a migliorare le attività dilettantistiche e, soprattutto giovanili, delle singole province. I lavori partiranno il 1 febbraio prossimo e si concluderanno il 31 maggio 2012.

Successivamente i primi giorni di giugno si terrà un’assemblea plenaria di tutte le Consulte per valutare i risultati ottenuti e per redigere un documento finale da affidare alle decisioni del Consiglio Direttivo della Figc del Lazio per l’eventuale emanazione di provvedimenti che avranno valore a partire dalla stagione sportiva 2012/13.

Le attività della Consulta di Viterbo saranno coordinate dal consigliere regionale Sergio Insogna il quale, all’interno di questo gruppo di lavoro, si avvarrà della collaborazione di Renzo Lucarini (Delegato provinciale Figc), Lorenzo Minciotti (Presidente Montefiascone calcio), Alfredo Boldorini (Presidente Bassano calcio), Ermanno Todini (segretario Fabrica calcio) e Don Pino Currè (Oratorio Grandori Viterbo).

“Ringrazio – conclude Boldorini - il presidente della Figc Lazio Melchiorre Zarelli ed il consigliere regionale Sergio Insogna sia per l’opportunità che mi è stata concessa che per la fiducia che ancora una volta hanno dimostrato nei miei confronti. Metterò a disposizione tutta la mia passione e le mie competenze in questa importante iniziativa”.

 

18/01/2012