Home » Nazionale »

Dall'Italia/Italia fuori dai Mondiali 2018

L'Italia non va in Russia. Al mondiale ci sarà la Svezia che, anche a San Siro, non incassa gol. Basta quel tiro di Johansson, deviato involontariamente da De Rossi, a qualificare la nazionale di Andersson.

Dall'Italia/Italia fuori dai Mondiali 2018

I playoff inchiodano Ventura che nelle prossime ore uscirà definitivamente di scena. Il ct ha mostrato i suoi limiti proprio nella preparazione dello spareggio. Si è giocato la partita della verità con Gabbiadini in attacco, quasi sempre ignorato nelle precedenti 15 partite, e con Jorginho, mai utilizzato prima della sfida di Milano. Ha preparato il match decisivo con presunzione e superficialità, rinunciando all'esperienza di De Rossi e al talento di Insigne. Solo in corsa ha inserito El Shaarawy, l'attaccante più in forma.

Buffon in lacrime "Fallito anche a livello sociale"  - "Dispiace per non per me, ma per il movimento, perchè abbiamo fallito e anche a livello sociale poteva essere veramente importante".

Fonte Il Messaggero

14/11/2017 |





 
Newsletter
Cultura
Acquapendente, presentato il progetto Francigena MusicaAcquapendente, presentato il progetto Francigena Musica

“I grandi Maestri in cammino lungo la via del pellegrino", rassegna musicale nei monumenti storici lungo il tracciato della Francigena nella città di Acquapendente, in programma da aprile a settembre 2018.

20/02/2018 | Acquapendente |