Home » Dal Mondo »

Dal mondo/Usa, esplosioni di gas in serie in tre città: edifici in fiamme a nord di Boston

I resoconti dei media locali hanno citato la possibile rottura di una linea del gas.

Dal mondo/Usa, esplosioni di gas in serie in tre città: edifici in fiamme a nord di Boston
Una serie di esplosioni e incendi hanno scosso dozzine di isolati cittadini in due città a nord di Boston giovedì, provocando evacuazioni di numerosi quartieri in cui erano presenti forti odori di gas. Lo ha riferito la polizia dello stato del Massachusetts.
 
I bollettini della polizia di stato su Twitter hanno detto che era troppo presto per speculare su una possibile causa, ma i resoconti dei media locali hanno citato la possibile rottura di una linea del gas.

Dozzine di incendi sono scoppiati a Lawrence, Andover e nel pomeriggio di Andover del Nord. La polizia ha avvisato tutti i residenti che hanno il servizio di gas fornito dalla Columbia Gas di evacuare immediatamente le loro case.
 
"Le linee di gas sono attualmente depressurizzate dalla compagnia", ma "ci vorrà del tempo", ha dichiarato la polizia in un tweet.

I pompieri sono stati chiamati in 39 indirizzi a Lawrence, Andover e North Andover per le segnalazioni di incendi ed esplosioni. Un nnumero che numero potrebbe crescere. Numerose evacuazioni sono in corso in luoghi dove l'odore di gas ha saturato l'aria. 
 
Fonte Il Messaggero

14/09/2018 |